INFORMATIVA PRIVACY AI SENSI DELL'ART. 13 DEL D.LGS 196/2003 (CODICE PRIVACY)

Ai sensi dell'articolo 13 del Codice Privacy (D.Lgs. 196/03), La informiamo che l'impresa titolare del sito, indicata in calce alla Home Page del sito medesimo, è il titolare del trattamento (di seguito "Titolare") nei limiti di quanto di seguito specificato. 
Secondo la legge indicata, tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti. 

REGOLAMENTO (UE) 2016/679 DEL PARLAMENTO EUROPEO E DEL CONSIGLIO

del 27 aprile 2016

relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati e che abroga la direttiva 95/46/CE (regolamento generale sulla protezione dei dati) Leggi di più

La Lady di Ferro

Visite: 2967

 

LADY DI FERRO

LA Dottoressa Romano direttrice del DIALAB CENTER vanta una grande esperienza nel settore visto che per 17 anni ha guidato il Laboratorio di Analisi dell’Ospedale FERRARI di Casarano facendolo diventare un centro di grande funzionalità e di grande affidamento, un fiore all’occhiello per la citta di Casarano e non solo.

Una crescita esponenziale, basta pensare che nel 1970 il laboratorio contava tre sole unità espletando i semplici Esami di routine.

Tra le più importanti battaglie portate avanti dalla dottoressa Romano c’è la lotta infinita, alla burocrazia, e alla politica per riuscire ad ottenere il nuovo Laboratorio dell’ospedale.

Ma non solo il nuovo laboratorio, tra le battaglie vinte vi è quella degli anni 90 per la creazione di centri prelievi per favorire le utenze esterne, quei centri che oggi fanno parte del Distretto Socio Sanitario.

È grazie a lei, alla sua lungimiranza, alla sua eccellente preparazione, alla sua grande abnegazione se oggi il laboratorio di analisi di Casarano offre un eccellente servizio di diagnosi altamente specializzato.

La Lady di ferro è stata una innovatrice, è stata l’unico Primario donna del FERRARI.

Con la stessa diligenza e con lo stesso entusiasmo la Dottoressa Romano oggi guida un suo laboratorio tecnicamente all’avanguardia come i macchinari di ultima generazione.

In quell’animo da innovatrice si nasconde un grande cuore perché per lei resta sempre una priorità:

“SERVIRE CHI HA BISOGNO DEL SUO SAPERE”